DIRITTO DI FAMIGLIA

Lorem ipsum dolor sit amet,no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet.

Diritto di famiglia

La gestione delle crisi familiare , sia che riguardi ipotesi di disgregazione familiare (come il divorzio giudiziale o la separazione) o di semplici situazioni di conflittualità (legate, ad esempio, a eredità o successioni) sia che riguardi problematiche afferenti il rapporto genitori-figli necessita di una attività altamente qualificata e competente.
Oggi, in seguito alle evoluzioni normative e giurisprudenziali, ( divorzio breve, negoziazione assistita ecc ) la materia e’ particolarmente complessa ed insidiosa. Lo studio legale dell’Avv. Riccardo Ruocco grazie ad una fitta e constante collaborazioni con esperti delle materie sociologiche e psicologiche garantisce un approfondimento serio e puntuale delle problematiche .
La consapevolezza e’ che il cliente coinvolto in vicende che riguardano il diritto di famiglia ha bisogno di affidarsi completamente . da queste premesse lo Studio legale Ruocco, da sempre attento alla materia del diritto di famiglia, offre una attività di consulenza ed assistenza finalizzata alla risoluzione delle problematiche con la consapevolezza che quando si disgrega una famiglia nessuno vince ma nessuno deve rimanere indietro.

Hai bisogno di aiuto?